top of page

Domande Frequenti

1  Quali tipi di camere offre l'Hotel La Pergola?

L'Hotel La Pergola offre una varietà di camere, tra cui camere matrimoniali, singole e triple, nonché una spaziosa suite con balcone;

​

2 Quali servizi sono inclusi nella prenotazione di una camera presso l'Hotel La Pergola?

I servizi inclusi nella prenotazione di una stanza sono i seguenti: colazione, servizio spiaggia con nr. 1 ombrellone e nr. 2 lettini, aria condizionata, parcheggio riservato esterno e bici a disposizione;

 

3 Dove si trova l'Hotel La Pergola?

L'Hotel La Pergola si trova nella località balneare di Alba Adriatica in Via Emilia, 9;

​

4 Quali sono le attrazioni turistiche vicine all'Hotel La Pergola?

Le attrazioni vicine includono spiagge sabbiose, il lungomare, la pineta e la possibilità di praticare sport acquatici, running sul lungomare e cicloturismo.

​

5 L'Hotel La Pergola accetta animali domestici?

No, l'Hotel La Pergola non accetta animali domestic. 

​

6 Quali servizi aggiuntivi offre l'Hotel La Pergola?

L'hotel offre una vasta gamma di servizi aggiuntivi, tra cui un ristorante aperto a pranzo presso il lido Al Faro, Coctkails Bar sempre in riva al mare e Bici elettriche su prenotazione;

​

7 L'Hotel La Pergola dispone di un parcheggio?

Sì, l'hotel dispone di un parcheggio esterno riservato e gratuito per gli ospiti;

​

8 Qual è il periodo migliore per visitare Alba Adriatica e soggiornare all'Hotel La Pergola?

Il periodo migliore per visitare Alba Adriatica e soggiornare all'Hotel La Pergola è durante i mesi estivi, da giugno a settembre, quando il clima è caldo e soleggiato. Hotel La Pergola apre ogni anno a fine maggio e chiude a metà settembre;

​

9 Quali lingue parlano presso l'Hotel La Pergola?

Il personale dell'Hotel La Pergola parla fluentemente italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo 

​

10 L'Hotel La Pergola offre servizio di navetta per l'aeroporto?

Sì, l'hotel offre un servizio di navetta per l'aeroporto per i propri ospiti. Si consiglia di prenotare in anticipo.

​

11 Quali sono le politiche di cancellazione dell'Hotel La Pergola?

Le politiche di cancellazione variano a seconda del tipo di prenotazione e delle condizioni specifiche del soggiorno. Si consiglia di di visionare il link Termini e Condizioni.

​

12 L'Hotel La Pergola offre sconti per prenotazioni anticipate?

Sì, l'hotel offre sconti per prenotazioni anticipate e pacchetti speciali per determinate date e periodi dell'anno. Si consiglia di controllare il sito web dell'hotel o di contattarli direttamente per le offerte attuali

​

13 Quanto dista la spiaggia più vicina?

Il nostro stabilimento balneare Al Faro dista a mt 80 dall’Hotel. Il servizio spiaggia è

gratuito;

​

14 Ci sono strade trafficate vicino l’Hotel?

L’hotel è posizionato a pochi passi dal traffico del lungomare. La via dell’hotel è però

molto silenziosa e poco trafficata. I vetri dell’hotel sono insonorizzati. Il silenzio è

quindi garantito!

​

15 E’ possibile prenotare Mezza Pensione e/o Pensione Completa?

No. Presso La Pergola si effettua solo il servizio di prima colazione. E’ possibile

prenotare il pranzo in spiaggia presso Al Faro ad una tariffa convenzionata.

​

16 La Pineta è distante?

No. La pergola è a soli 70 mt dalla Pineta

​

17 Come posso contattarvi direttamente a tutte le ore?

whatsapp 347.2204687 (sempre reperibile) – mail: info@hotelpergola.it

pec: hotellapergola@pec.it

​

18 Posso prenotare in anticipo Bici Elettriche

Certo in Hotel sono disponibili Bici Elettriche prenotabili anche in anticipo.

​

​

bottom of page