Domande Frequenti
1 Quali tipi di camere offre l'Hotel La Pergola?
L'Hotel La Pergola offre una varietà di camere, tra cui camere matrimoniali, singole e triple, nonché una spaziosa suite con balcone;
​
2 Quali servizi sono inclusi nella prenotazione di una camera presso l'Hotel La Pergola?
I servizi inclusi nella prenotazione di una stanza sono i seguenti: colazione, servizio spiaggia con nr. 1 ombrellone e nr. 2 lettini, aria condizionata, parcheggio riservato esterno e bici a disposizione;
3 Dove si trova l'Hotel La Pergola?
L'Hotel La Pergola si trova nella località balneare di Alba Adriatica in Via Emilia, 9;
​
4 Quali sono le attrazioni turistiche vicine all'Hotel La Pergola?
Le attrazioni vicine includono spiagge sabbiose, il lungomare, la pineta e la possibilità di praticare sport acquatici, running sul lungomare e cicloturismo.
​
5 L'Hotel La Pergola accetta animali domestici?
No, l'Hotel La Pergola non accetta animali domestic.
​
6 Quali servizi aggiuntivi offre l'Hotel La Pergola?
L'hotel offre una vasta gamma di servizi aggiuntivi, tra cui un ristorante aperto a pranzo presso il lido Al Faro, Coctkails Bar sempre in riva al mare e Bici elettriche su prenotazione;
​
7 L'Hotel La Pergola dispone di un parcheggio?
Sì, l'hotel dispone di un parcheggio esterno riservato e gratuito per gli ospiti;
​
8 Qual è il periodo migliore per visitare Alba Adriatica e soggiornare all'Hotel La Pergola?
Il periodo migliore per visitare Alba Adriatica e soggiornare all'Hotel La Pergola è durante i mesi estivi, da giugno a settembre, quando il clima è caldo e soleggiato. Hotel La Pergola apre ogni anno a fine maggio e chiude a metà settembre;
​
9 Quali lingue parlano presso l'Hotel La Pergola?
Il personale dell'Hotel La Pergola parla fluentemente italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo
​
10 L'Hotel La Pergola offre servizio di navetta per l'aeroporto?
Sì, l'hotel offre un servizio di navetta per l'aeroporto per i propri ospiti. Si consiglia di prenotare in anticipo.
​
11 Quali sono le politiche di cancellazione dell'Hotel La Pergola?
Le politiche di cancellazione variano a seconda del tipo di prenotazione e delle condizioni specifiche del soggiorno. Si consiglia di di visionare il link Termini e Condizioni.
​
12 L'Hotel La Pergola offre sconti per prenotazioni anticipate?
Sì, l'hotel offre sconti per prenotazioni anticipate e pacchetti speciali per determinate date e periodi dell'anno. Si consiglia di controllare il sito web dell'hotel o di contattarli direttamente per le offerte attuali
​
13 Quanto dista la spiaggia più vicina?
Il nostro stabilimento balneare Al Faro dista a mt 80 dall’Hotel. Il servizio spiaggia è
gratuito;
​
14 Ci sono strade trafficate vicino l’Hotel?
L’hotel è posizionato a pochi passi dal traffico del lungomare. La via dell’hotel è però
molto silenziosa e poco trafficata. I vetri dell’hotel sono insonorizzati. Il silenzio è
quindi garantito!
​
15 E’ possibile prenotare Mezza Pensione e/o Pensione Completa?
No. Presso La Pergola si effettua solo il servizio di prima colazione. E’ possibile
prenotare il pranzo in spiaggia presso Al Faro ad una tariffa convenzionata.
​
16 La Pineta è distante?
No. La pergola è a soli 70 mt dalla Pineta
​
17 Come posso contattarvi direttamente a tutte le ore?
whatsapp 347.2204687 (sempre reperibile) – mail: info@hotelpergola.it
​
18 Posso prenotare in anticipo Bici Elettriche
Certo in Hotel sono disponibili Bici Elettriche prenotabili anche in anticipo.
​
​