top of page

Domande Frequenti

1  Quali tipi di camere offre l'Hotel La Pergola?

L'Hotel La Pergola offre una varietà di camere, tra cui camere matrimoniali, singole e triple, nonché una spaziosa suite con balcone;

2 Quali servizi sono inclusi nella prenotazione di una camera presso l'Hotel La Pergola?

I servizi inclusi nella prenotazione di una stanza sono i seguenti: colazione, servizio spiaggia con nr. 1 ombrellone e nr. 2 lettini, aria condizionata, parcheggio riservato esterno e bici a disposizione;

 

3 Dove si trova l'Hotel La Pergola?

L'Hotel La Pergola si trova nella località balneare di Alba Adriatica in Via Emilia, 9;

4 Quali sono le attrazioni turistiche vicine all'Hotel La Pergola?

Le attrazioni vicine includono spiagge sabbiose, il lungomare, la pineta e la possibilità di praticare sport acquatici, running sul lungomare e cicloturismo.

5 L'Hotel La Pergola accetta animali domestici?

No, l'Hotel La Pergola non accetta animali domestic. 

6 Quali servizi aggiuntivi offre l'Hotel La Pergola?

L'hotel offre una vasta gamma di servizi aggiuntivi, tra cui un ristorante aperto a pranzo presso il lido Al Faro, Coctkails Bar sempre in riva al mare e Bici elettriche su prenotazione;

7 L'Hotel La Pergola dispone di un parcheggio?

Sì, l'hotel dispone di un parcheggio esterno riservato e gratuito per gli ospiti;

8 Qual è il periodo migliore per visitare Alba Adriatica e soggiornare all'Hotel La Pergola?

Il periodo migliore per visitare Alba Adriatica e soggiornare all'Hotel La Pergola è durante i mesi estivi, da giugno a settembre, quando il clima è caldo e soleggiato. Hotel La Pergola apre ogni anno a fine maggio e chiude a metà settembre;

9 Quali lingue parlano presso l'Hotel La Pergola?

Il personale dell'Hotel La Pergola parla fluentemente italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo 

10 L'Hotel La Pergola offre servizio di navetta per l'aeroporto?

Sì, l'hotel offre un servizio di navetta per l'aeroporto per i propri ospiti. Si consiglia di prenotare in anticipo.

11 Quali sono le politiche di cancellazione dell'Hotel La Pergola?

Le politiche di cancellazione variano a seconda del tipo di prenotazione e delle condizioni specifiche del soggiorno. Si consiglia di di visionare il link Termini e Condizioni.

12 L'Hotel La Pergola offre sconti per prenotazioni anticipate?

Sì, l'hotel offre sconti per prenotazioni anticipate e pacchetti speciali per determinate date e periodi dell'anno. Si consiglia di controllare il sito web dell'hotel o di contattarli direttamente per le offerte attuali

13 Quanto dista la spiaggia più vicina?

Il nostro stabilimento balneare Al Faro dista a mt 80 dall’Hotel. Il servizio spiaggia è

gratuito;

14 Ci sono strade trafficate vicino l’Hotel?

L’hotel è posizionato a pochi passi dal traffico del lungomare. La via dell’hotel è però

molto silenziosa e poco trafficata. I vetri dell’hotel sono insonorizzati. Il silenzio è

quindi garantito!

15 E’ possibile prenotare Mezza Pensione e/o Pensione Completa?

No. Presso La Pergola si effettua solo il servizio di prima colazione. E’ possibile

prenotare il pranzo in spiaggia presso Al Faro ad una tariffa convenzionata.

16 La Pineta è distante?

No. La pergola è a soli 70 mt dalla Pineta

17 Come posso contattarvi direttamente a tutte le ore?

whatsapp 347.2204687 (sempre reperibile) – mail: info@hotelpergola.it

pec: hotellapergola@pec.it

18 Posso prenotare in anticipo Bici Elettriche

Certo in Hotel sono disponibili Bici Elettriche prenotabili anche in anticipo.

bottom of page